Cambio Società di Gestione Linee Finanziarie.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2019.
Nota della Funzione Finanza - Focus sui Mercati.
In relazione alle misure urgenti di contenimento dell’emergenza derivante da Coronavirus Covid-19, nel rispetto delle normative nazionali e delle normative interne di Ubi Banca, il personale incaricato della gestione del Fondo opera, da lunedì 16 marzo 2020, direttamente dal proprio domicilio, in regime di smart working. Sarà premura del suddetto personale, anche compatibilmente con le condizioni di operatività delle società che collaborano alla gestione del Fondo Pensione, il Service Amministrativo e la Banca Depositaria, garantire il mantenimento dei consueti standard qualitativi di servizio a favore degli iscritti. Pertanto, chi avesse l’esigenza di contattare il Fondo Pensione, per qualsiasi necessità, è invitato a scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: fondo.pensione.bpa@ubibanca.it. Si ringrazia per la collaborazione prestata.
Premio di risultato anno 2018.
Contributi non dedotti anno 2018.
Bando di Sollecitazione Pubblica di Offerta per la Gestione Finanziaria.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2018.
Bando di sollecitazione pubblica di offerta per la stipula di una convenzione assicurativa di ramo I a rendite differite.
Contributi non dedotti anno 2017.
Cambio Società di Gestione – Linea 5 Comparto Garantito a gestione assicurativa.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2017.
Documento per le Anticipazioni richieste da Iscritti residenti in zone colpite dal sisma del Centro Italia: Decreto 17 ottobre 2016 n.189.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2016.
Regolamento per l'adesione e la contribuzione dei familiari fiscalmente a carico al primo settembre 2016.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2015.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2014.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2013.
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2012.
Termine di invio della "comunicazione periodica" agli iscritti
Regime fiscale applicabile ai rendimenti maturati fino al 31 dicembre 2000
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2011
E' stata disciplinata per gli iscritti, sia in servizio che per coloro che hanno cessato il rapporto di lavoro e per i pensionati, la possibilità di versare contributi volontari, anche aggiuntivi all’ordinaria contribuzione. Il regolamento è reperibile al bottone "modulistica" dell'area pubblica ed in quella riservata è attiva la funzione per comunicare l'avvenuto versamento."
A partire da questa data la richiesta d'anticipazione della prestazione va inserita via web tramite l'apposita procedura prevista nell'area riservata
Approvato dall'Assemblea dei Delegati il Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2010.